Crea sito

INDOVINA SHOW: IL RITORNO DEL CONDUTTOR PRODIGO, IL PROGRAMMA È SEGNATO, L’AUTORE “MURATO”…

Dopo il grande successo di Indovina Fiction (qui potete leggere gli indizi), l’appuntamento raddoppia con Indovina Show ovvero una carrellata di rumors, spifferi, indiscrezioni e voci di corridoio sul mondo dell’intrattenimento Rai e Mediaset.

Il ritorno del conduttor prodigo

Corsi e ricorsi storici sono all’ordine del giorno in televisione. Si nasce, si cresce, si cambia casa e poi si torna. E così il conduttor prodigo torna a casa per condurre un programma importante. Lo aspettano a braccia aperte.

L’autore “murato”

Un autore ha vissuto un periodo non dei migliori. Il lungo sodalizio con la conduttrice ha avuto momenti di crisi e per ordini superiori è stato confinato dallo studio alla regia. Ora la situazione pare tornata normale, così dicono.

Il programma è segnato

Nessuno lo dice ma sembra proprio che sia stata messa una “croce” su un programma. Non c’è più niente da fare, non sappiamo più cosa fare per rianimarlo, sono le voci ricorrenti. Meglio chiudere tutto e concentrarsi su altro.

Il programma non trova pace

Un calvario! Preparato, annunciato, rinviato. Non c’è pace per uno show. Pensare che era quasi pronto per andare in onda, poi un lungo stop. L’ultima? La casa di produzione si è sfilata dal progetto, lasciando tutti sconcertati.