“INSOLITA MA MOLTO DIRETTA”: ELISA ISOARDI OSPITE A VENUS CLUB, IL LATE SHOW DI ITALIA 1

Elisa Isoardi è l’ospite principale del nuovo appuntamento di Venus Club, il late show di Italia 1 condotto da Lorella Boccia. Un talk tutto al femminile, frizzante e imprevedibile, è pronto ad accogliere con confidenza e simpatia alcune delle donne della musica e dello spettacolo, oltre a volti emergenti.

Ospiti della terza puntata di Venus Club, in onda alle 23.35 su Italia 1, la conduttrice Elisa Isoardi che si racconterà senza filtri e due donne in prima linea nel mondo femminile: la sensual coach Bettina Zagnoli e l’avvocato e scrittrice Ester Viola.

Vi aspetto al Venus Club in una veste un po’ insolita ma come sempre moooolto diretta 😉

Così la Isoardi ha annunciato la sua presenza nei social. In studio le iconiche Iva Zanicchi e Mara Maionchi che in ogni puntata commentano dal loro tavolino, in prima fila, con colorita sagacia e disincantata saggezza, quello che accade in studio, un locale notturno in cui le storie si raccontano e si vivono.

Un programma tutto al femminile anche nelle figure che si muovono con dinamicità all’interno del Venus Club: nel cast presenti anche la barwoman acrobatica Daniela Istrate, la live band guidata da Micol Arpa Rock e i fotomontaggi inediti dedicati agli ospiti in studio firmati dall’artista Eman Rus.