Crea sito

INSTAGRAM FOLIES: MARA VENIER RISPONDE A “QUALCUNO”. “IO GELOSA? HO UNA VITA PIENA PER PATIRE I TRAGUARDI DEGLI ALTRI”. MA IL POST SCOMPARE

INSTAGRAM FOLIES: MARA VENIER RISPONDE A "QUALCUNO". "IO GELOSA? HO UNA VITA PIENA PER PATIRE I TRAGUARDI DEGLI ALTRI". MA IL POST SCOMPARE

Così titolava Alfonso sul suo Chi: le sue grandi amiche Mara e Simona hanno fatto pace e si fanno una bevuta per festeggiare la ritrovata amicizia. Ma si sa, le incomprensioni sono dietro l’angolo. Succede infatti che Simona Ventura, ospite giovedì scorso dell’Intervista di Maurizio Costanzo, rilascia delle dichiarazioni riguardo sua suocera Mara Venier, che nuovamente non le rivolge più la parola, o almeno così sembra.

“Siamo due sanguigne. Mara mi ha molto supportato all’inizio della mia storia con Gerò, abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto. Quello che mi dispiace è che Mara mette sempre dei muri. Siamo state amiche, abbiamo litigato tanto per colpa di una terza persona che ha detto delle grandissime balle. Mara sappiamo com’è: non è che ti dà molto credito, ti mette un muro, non ti risponde più al telefono. Così è stato. Per tanti mesi non ci siamo parlate. Poi, la mamma è deceduta, l’ho chiamata perché le voglio molto bene. Ci siamo ritrovate. Sono andata a casa sua e di Nicola Carraro, ma non sapevo che avrei fatto Selfie con Maria e la Fascino, lo giuro sui miei figli. Da lì mi ha di nuovo tirato su un muro. Non mi ha più rivolto la parola. Forse perchè faccio il programma: non c’è altra ragione, ma io cosa ho fatto?

Se n’è fatto un gran parlare in questi giorni e la risposta della zia Mara non si è fatta attendere. L’ex conduttrice della Vita in diretta ha postato su Instagram un suo Selfie (!) con un messaggio diretto a…qualcuno:

mara

Mara è felice così e a quanto pare ormai Fascino e i suoi programmi le sono entrati nel cuore (e nel dizionario di citazioni). Ma allora, se non è la gelosia il motivo del saluto tolto, come mai Mara e Simona non si parlano?

PS. Il post è stato prontamente cancellato dal profilo di Mara. Ma il potere dello screenshot ha vinto anche stavolta. Buona vita a tutti!

 

12 Risposte

  1. fyve21 ha detto:

    Scusate, ho sbagliato post. Avevo due pagine aperte.

  2. fyve21 ha detto:

    Non cominciamo con i soliti vacui raffronti tra Amici e XFactor, due talent che oramai convivono tranquillamente da anni.

    Di XFactor quest’anno la vera novità è Manuel Agnelli. Soler e Arisa…vabbè…
    Arisa oramai è andata…vedremo se pure quest’anno rispunterà a Sanremo :p

  3. Cortez ha detto:

    Chiedo scusa se ho riportato frasi che mi sono state dette in questo contesto, so di essere stato impulsivo e anche se non sono d’accordo con il comportamento della signora Venier sui social non sono nessuno per giudicare però avendo 22 anni e poca esperienza con i blog mi sono lasciato trasportare, Quindi se ho offeso la Signora Mara Venier o altri utenti chiedo scusa e non si ripeterà più.

  4. Micenedisagitter ha detto:

    Non si verrà mai a capo di questa situazione purtroppo mi sa…

  5. GIU ha detto:

    Io non capisco questo atteggiamento infantile tipico di molti vip…

  6. bubinoblog ha detto:

    Per favore, non andate oltre con gli epiteti (critica si, offesa no) e soprattutto MAI mettere in mezzo commenti scambiati in privato, quelli tali sono e tali devono rimanere.

  7. Sanfrank ha detto:

    Mara non riesce a superare le provocazioni e questo un po’ mi spiace perché fa il gioco di chi la provoca. Io per scelta non entro nel rapporto tra le due e mi auguro che anche i fan della Ventura capiscano che la situazione è già complicata così com’è. Sarebbe da evitare ulteriore “carica emotiva”, a mio parere

  8. Cortez ha detto:

    *Sua nuora* Scusate..

  9. Cortez ha detto:

    È veramente ridicola Mara Venier, lei e suo marito non hanno rispetto di Simona, Gero e a questo punto neanche dei figli, perché se vuoi il loro bene certe cose non le scrivi, non è la prima volta già in passato Mara scriveva e poi cancellava oppure pubblicava delle foto e lanciava frecciatine! Non dico che la Ventura sia santa ma almeno non fa la bambina sui social come Mara, la Donna dalle due facce, davanti al pubblico caciarona e volgare dove ormai ha stancato e perso credibilità, nelle 4 mura di casa invece vipera e invidiosa di suona nuora: Da notare come si sia legata in poco tempo a tutti i rivali di Simona: Bosco, D’urso e chi più ne ha più ne metta!

  10. #PEPPE ha detto:

    Beh non so più che pensare dopo aver letto questo articolo,anche il fatto che citi i programmi della De Filippi mi sembrano un po’ acidi
    Chissà quale sará il vero motivo ma rimane sempre un mistero
    E sopratutto perché cancellare subito il post?Chi l’ha convinta?

  11. Diabolik Van De Kamp ha detto:

    Questa donna ha toccato il fondo

    #PoraccitudineHasNoLimits

  12. Ferdy88 ha detto:

    si si, allora perchè l’ha cancellato il post subito dopo??? Se non è il fatto di rosicare per il ritrovato successo della “Nuora”; se non è per questo (ci credo pochissimo) allora spiegasse i motivi e non facesse come i bambini di 3 anni che mettono il broncio, sai cara signora Venier ormai ha una certa età e questi comportamenti non sono consoni ad una come lei….o forse si vedendo le sue cose passate.
    Buona Vita…..