Crea sito

IO E TE: AL BANO, ARBORE E COSTANZO I PRIMI OSPITI DEL TALK DI DIACO

Da lunedì 1 giugno torna su Raiuno “Io e Te”, il talk di Pierluigi Diaco. Stesso orario, dalle 14.00 alle 15.40, ma troveremo alcune novità e importanti ospiti.

Partiamo intanto da Katia Ricciarelli, che prenderà il posto di Sandra Milo nell’angolo della posta, e Santino Fiorillo, già presenza nel cast la scorsa edizione, che tornerà ad occuparsi delle dive e divi del passato.

Il programma si aprirà con un’intervista ad un personaggio noto, seguirà l’ascolto di una canzone tra musica e immagini di accompagnamento. Poi la posta della Ricciarelli, le storie d’amore delle coppie 70+ e una novità.

L’ultima parte di “Io e Te” si chiamerà “Gli amici di Ugo“, in onore dell’inseparabile bassotto di Diaco: “Ogni giorno un animale domestico si racconta attraverso l’album dei ricordi del suo padrone, famoso o no, collegato da casa”.

Così il conduttore a Tv Sorrisi e Canzoni dove svela anche gli ospiti della prima settimana: “Apriremo con un ospite a sorpresa, poi Renzo Arbore, Al Bano, Nancy Brilli e Maurizio Costanzo.”

“Io e Te” sarà in onda da lunedì 1 giugno a venerdì 4 settembre 2020.