Crea sito

“IO NON C’ENTRO!”: SIGNORINI REPLICA ALLE ACCUSE DI TELEVOTO FALSATO AL #GFVIP

Il polverone sul televoto del Grande Fratello Vip non accenna a placarsi. Ieri è stato il tema più commentato nei social e ora prende la parola Alfonso Signorini, il padrone di casa del reality di Canale 5.

Anche io sono stato bombardato dai telespettatori. Ho visto che ci sono un sacco di profili stranieri che voterebbero per la Del Vesco e per Dayane Mello. Ovviamente non è una questione che riguarda me, ma riguarda la produzione e il GF. Io non c’entro. Però mi è stato detto che mentre il televoto è proibito e riservato ai residenti in Italia, le votazioni su internet attraverso il sito e le app sono libere a tutti. Questo è quello che mi è stato risposto sulle votazioni degli stranieri. Non ho altri aggiornamenti.

Così Signorini nel corso della diretta social di Casa Chi. La produzione del GF Vip prenderà dei provvedimenti? Ricordiamo che a Ballando con le Stelle un flusso anomalo di voti esteri via social portò all’annullamento delle votazioni.

3 Risposte

  1. Roberto ha detto:

    Pessimo. Sia come giornalista che come “conduttore”, visto che non è in grado di farlo. Mi chiedo come faccia a stare là.

  2. Alessio12 ha detto:

    Mamma mia pessimo pessimo pessimo. Basta!! Si può firmare una petizione per cacciarlo?

  3. Sabato ha detto:

    Ovviamente non è una questione che riguarda me, ma riguarda la produzione e il GF. Io non c’entro“: come se ne lava le mani, Alfonso!
    Come conduttore e autore del programma, che si vanta del presunto successo del proprio GF e dei “vipponi” che avrebbe personalmente convinto a partecipare, dovrebbe interessarsi anche dei dubbi sul televoto, anziché fare scaricabarile!
    Alfonso, prenditi eventuali meriti, ma anche qualche responsabilità!