Crea sito

IO TI CERCHERÒ: VALERIO CONTINUA LA RICERCA DELLA VERITÀ SULLA MORTE DEL FIGLIO

Dopo il buon gradimento della prima puntata, stasera torna alle 21:25 su Rai1 la fiction “Io ti cercherò” con Alessandro Gassmann nei panni di Valerio Frediani ancora alla ricerca della verità sulla morte del figlio.

Seconda Puntata – Mentre il pc di Ettore viene fatto analizzare dalla Polizia Postale, Sara identifica la coppia di punkabbestia. Valerio li rintraccia in una comunità di recupero, dove la ragazza racconta che Ettore non si è lanciato nel fiume, ma è stato gettato in acqua da due uomini; oltretutto di sabato e non di venerdì, al contrario di quanto dichiarato nel verbale. La giovane però non ha intenzione di identificare i colpevoli e quando Valerio insiste l’altro punkabbestia lo colpisce facendogli perdere i sensi. Quando riprende conoscenza i due si sono dileguati, ma un’altra brutta notizia lo attende: il pc è sparito e qualcuno ha pubblicato il diario in cui Ettore accusa apertamente suo padre di averlo abbandonato. Valerio sospetta che il diario sia falso e faccia parte del depistaggio.

Segui e recupera le puntate di “Io ti cercherò” su RaiPlay: www.raiplay.it/programmi/ioticerchero


“Io ti cercherò” è una coproduzione Rai Fiction – Publispei, firmata dal regista Gianluca Maria Tavarelli che vede protagonisti Alessandro Gassmann, Maya Sansa e Andrea Sartoretti. Nel cast anche Luigi Fedele, Zoe Tavarelli, Giordano De Plano, Fiorenza Pieri, Giada Prandi, Ettore Belmondo, Massimo De Francovich, Sara Franchetti, Lorenzo Gioielli, Alessandro Procoli, Federico Tocci, Cesare Apolito e Domenico Macrì.