Crea sito

ISOLA DEI FAMOSI: FARIBA E UBALDO SI UNISCONO AL GRUPPO, UNA ELIMINAZIONE E UN RIENTRO

Giovedì 1° aprile in prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

Dopo tre settimane di permanenza su “Parasite Island” i due aspiranti naufraghi Fariba e Ubaldo sono pronti per entrare finalmente in gara e si uniranno al gruppo dei naufraghi. Uno tra Brando Giorgi e Vera Gemma avrà la possibilità di rientrare in gioco grazie al televoto flash. Come cambieranno gli equilibri nel gruppo dei naufraghi con l’arrivo di Fariba e Ubaldo e il rientro a sorpresa di Brando o Vera?

Massimiliano Rosolino, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai naufraghi di aggiudicarsi importanti vantaggi per la vita sull’Isola.

Due i concorrenti al televoto: chi tra Awed e Miryea Stabile dovrà lasciare Cayo Cochinos? La settima puntata dell’Isola dei Famosi andrà in onda lunedì 5 aprile, a Pasquetta.

LA TABELLA AUDITEL DE “L’ISOLA DEI FAMOSI” LA TROVATE A PAGINA 2!