Crea sito

ISOLA DEI FAMOSI, PARLA SIMONA VENTURA: “NON TORNO ALLA CONDUZIONE”. INTANTO LA RAI PENSA AL FUTURO DEL FORMAT…

ISOLA DEI FAMOSI, PARLA SIMONA VENTURA: “NON TORNO ALLA CONDUZIONE”. INTANTO LA RAI PENSA AL FUTURO DEL FORMAT…

PARLA SIMONA VENTURA: “NON TORNO ALLA CONDUZIONE DELL’#ISOLA” 

Nonostante venga acclamata dai fan per la conduzione de l’Isola Dei Famosi al posto di Alessia Marcuzzi, specie dopo il canna-gate che ha messo negativamente sotto i riflettori tutto il programma, Simona Ventura (nella foto) pare non essere intenzionata a ritornare alla guida di un format che l’ha vista in passato come mattatrice assoluta.

Intervistata da Nuovo Tv, la conduttrice ha smentito categoricamente i rumors di questi giorni. “L’Isola è un programma che non faccio più. Ringrazio tutti, ma in futuro non tornerei a condurlo. Mi piace guardare avanti e non indietro. Ci sono progetti in ballo: io sono sempre stata antesignana di altre cose, ecco perché non guardo mai al passato”. Queste le dichiarazioni della Ventura.

L’ISOLA DEI FAMOSI RITORNA SU RAI2? L’INDISCREZIONE DI “OGGI”

Se da una parte – come sottolineato ad inizio articolo – la Ventura ha rifiutato un suo ritorno alla conduzione, dall’altra c’è da chiedersi – specie alla luce di queste polemiche – quale sarà il futuro de L’Isola Dei Famosi. In tal senso, infatti, ci potrebbero essere delle novità molto importanti. Come scrive il settimanale “Oggi” diretto da Umberto Brindani, lo show, per il 2019, potrebbe ritornare su Rai2. Lascerebbe quindi definitivamente Mediaset e la sua rete ammiraglia.

Dal canto proprio, Mediaset ha voluto sorvolare sulla vicenda che ha colpito il reality, senza replicare alle accuse mostrate in audio e in video da Striscia La Notizia nelle scorse settimane, smentendo il calo di ascolti e allungando di una settimana rispetto al progetto originale di programmazione la fine di questo ciclo del format.