Crea sito

#ISOLA: DOMANI SERA STEFANO BETTARINI E JO SQUILLO PARTONO PER L’HONDURAS

Giovedì 31 gennaio, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). A commentare la puntata, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, Alba Parietti, Alda D’Eusanio e laGialappa’s Band con le sue irriverenti incursioni.

In studio Jo Squillo e Stefano Bettarini, due nuovi concorrenti pronti a partire per le l’Honduras per unirsi alla ciurma e ai pirati. Nel frattempo, Francesca Cipriani e il Divino Otelma sono arrivati sulle spiagge di Cayo Cochinos per contendersi un posto all’interno del reality.

Dopo le polemiche della scorsa settimana, Taylor Mega avrà modo di rispondere alle accuse che le sono state mosse sul web. Inoltre, sarà messa in discussione la permanenza sull’isola di un altro concorrente per alcune frasi apparse sui social prima della sua partecipazione alla trasmissione.

Nel corso della serata si scoprirà chi tra i nominati Kaspar CapparoniDemetra Hampton e Taylor Megadovrà lasciare per sempre L’Isola dei Famosi. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Play, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove della settimana che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi la permanenza sull’Isola e il titolo di leader. Ci saranno anche nuove nomination.

8 Risposte

  1. Federico ha detto:

    Innestano con due VIP almeno…. Per la probabile squalifica Barbara protagonista!!!!

  2. gregorio ha detto:

    quindi bettarini il protetto dell’anno

    il solito amico di parpiglia di turno

  3. Alessandro Stamera ha detto:

    No, quelle sono Cipriani e Otelma.

  4. Alessandro Stamera ha detto:

    Che palle Bettarini…

  5. Bubino ha detto:

    no, concorrenti a tutti gli effetti, lei già doveva partire ma ha rinviato per purtroppo un grave lutto, lui rimpiazza Jeremias che ho capito non partirà più

  6. Alessandro Stamera ha detto:

    Giusto, hanno sostituito un cafone con un cafone.

  7. gregorio ha detto:

    quindi entrano domenica difatto

  8. Prisco ha detto:

    Comunque Bettarini è un nome famoso almeno….uno dei pochi in quel cast….