Crea sito

ITALIA SÌ: IL GRANDE GIOCO DI SQUADRA TRA MARCO LIORNI E MILLY CARLUCCI

Domani si riaccende il sabato pomeriggio di Rai1 con una nuova e rinnovata edizione di “Italia Sì”, il talk-show di Marco Liorni dove persone comuni e vip salgono sul podio per raccontare la loro storia, lanciare un appello, offrire una testimonianza.

Come noto, non ci sarà piu un gruppo fisso di opinionisti ma i personaggi noti ruoteranno nel corso delle puntate. Dei “saggi”, così venivano chiamati fino alla scorsa stagione, rimarranno Manuel Bortuzzo e Mauro Coruzzi.

Nella prima puntata di sabato 12 settembre, in onda nel nuovo orario delle 16:20 (il Tg1 è stato anticipato alle 16:10), troveremo Enrica Bonaccorti, Mariolina Cannuli, Georgia Luzi, Mauro Coruzzi e Raimondo Todaro.

Si rinnova così la forte sinergia tra il talk di Liorni e gli show di Milly Carlucci. ItaliaSi ha seguito ogni settimana anche le investigazioni de “Il Cantante Mascherato” con ospiti e contenuti esclusivi.

Dal cast di “Ballando con le Stelle”, oltre a Todaro, dovremmo vedere nel corso delle puntate Guillermo Mariotto, mentre Simone Di Pasquale, anticipa BubinoBlog, sarà una specie di “agente segreto” di Liorni all’interno dello show del sabato sera di Rai1.

Un gioco di squadra nell’ammiraglia Rai che raggiunge l’apice proprio per sostenere Ballando. Ricordiamo che in questa settimana, e lo show non è ancora partito, abbiamo visto Milly Carlucci ospite di Serena Bortone, oltre a servizi e collegamenti a Storie Italiane e Vita in Diretta. Così si fa promozione, bravi!

2 Risposte

  1. marta70 ha detto:

    Felice per Georgia Luzi, una brava professionista, con pochissimi santi in Paradiso.

  2. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Bene.
    BOOM