Crea sito

ITALIA SÌ: IL VIDEO ESCLUSIVO DI ELISA ISOARDI IN LACRIME PER RAIMONDO TODARO

Terzo appuntamento, sabato alle 16:25 su Rai1, con ItaliaSì, il programma con Marco Liorni affiancato da diversi personaggi dello spettacolo e della cultura. Tra gli argomenti, Ballando con le Stelle.

Tanti temi nel talk del sabato pomeriggio mentre continuano le incursioni della talpa di Liorni a Ballando. È stata una settimana di allenamenti e purtroppo di lacrime. “Rido per non piangere” ha detto Milly Carlucci comunicando l’operazione d’urgenza di Raimondo Todaro per appendicite e gli aggiornamenti su Samuel Peron, tornato positivo al Covid dopo un tampone finalmente negativo. E invece niente da fare.

La talpa di ItaliaSì porterà in esclusiva le immagini del dietro le quinte dello show di Rai1 e vedremo un video di Elisa Isoardi in lacrime per Raimondo Todaro. Giorni difficili, lui in ospedale per il decorso post-operatorio e lei da sola alle prese con gli allenamenti, senza il suo maestro. Non è facile.

Guillermo Mariotto ha parlato alla Vita in Diretta di “un dramma alla Tosca” con una Isoardi in crisi senza Todaro. Ma domani sera Raimondo ci sarà anche solo per applaudirla in studio? Lo scopriremo in diretta!