Crea sito

ITALIA’S GOT TALENT 7 | VANESSA INCONTRADA NON CI SARÀ. GIURIA CONFERMATA IN TOTO

ITALIA'S GOT TALENT 7 VANESSA INCONTRADA NON CI SARÀ. GIURIA CONFERMATA IN TOTO

Italia’s Got Talent tornerà in onda nella primavera del 2016. E in attesa della (ri)partenza dei casting in autunno, si inizia già a definire il cast che animerà l’edizione italiana n° 7 del format britannico ideato da Simon Cowell.

Se, a differenza delle varie indiscrezioni trapelate nelle scorse settimane, Claudio BisioFrank MatanoLuciana LittizzettoNina Zilli saranno confermati nelle loro vesti di giudici, è sulla conduzione che si genera un nuovo punto interrogativo. Infatti, sarà la conduttrice Vanessa Incontrada a non far parte del secondo IGT firmato Sky.

Quest’ultima ha dichiarato di volersi dedicare nuovamente alla recitazione (dopo l’exploit inaspettato di Un’altra vita) e quindi non ha potuto che spendere solo parole di commiato verso questa sua prima ed unica avventura:

«E’ stato meraviglioso lavorare a questo super show, dove ho ritrovato Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e dove ho potuto conoscere dei compagni di viaggio insostituibili come Frank Matano e Nina Zilli. Porterò sempre con me questa fantastica esperienza».

Al suo posto, voci di corridoio accennano ad un volto completamente nuovo, un cosiddetto outsider che non rientra nei ”canonici giri” e solite pole-position riguardanti i talent show. Di chi si tratterà?

7 Risposte

  1. AndreaG ha detto:

    Io avrei tolto l’inutilissima Littizzetto, che ho visto impostata, poco a suo agio e non spontanea e irriverente.
    E volendo, anche Bisio, perché non ha portato un granché nello show.
    Serve un volto cattivo alla Rudy Zerbi.

  2. Diamante ha detto:

    Giusta scelta per la Incontrada.. Ha condotto ben altri programmi molto più importanti, è stato svilente secondo me condurre un programma dove il conduttore non fa una cippa.

  3. PierVivaCanale5 ha detto:

    Io avrei tolto i 4 giudici.
    Alla conduzione avrei tenuto l’Incotrada ed avrei aggiunto un altro conduttore.

  4. matteo ha detto:

    sono completamente d’accordo con POLDO, l’unica cosa,forse matano è stato fin troppo buono, però ha dato quello sprint in più!

  5. Rosario ha detto:

    per me è un peccato

  6. Poldo94 ha detto:

    Non sono d’accordo invece sulla giuria, avrei fatto fuori i due costosi(litizzetto e bisio) che tanto sono stati la fiera della bontà e della banalità.

    la zilli ogni tanto almeno si ricordava che era una cosa seria e cassava anche ai live i joke acts, poi il suo golden buzzer è stato il migliore(non mi esprimo su bisio).

    matano è stato il più obbiettivo, seppur buono buono pure lui, e ha dato uno sprint in più

  7. Poldo94 ha detto:

    Sono d’accordo sulla sua uscita. Molto simpatica e tutto ma troppo ingessata e legata alla scaletta