Crea sito

ITALIA’S GOT TALENT: CONTINUANO SU TV8 LE AUDIZIONI PER ELEGGERE UN NUOVO FINALISTA

Questa sera, mercoledì 10 febbraio 2021, appuntamento con la terza puntata di Italia’s got Talent, il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle, in onda in prima visione assoluta su TV8 alle ore 21.30.

IGT è giunto alla quinta edizione made in Sky e la decima in totale. Squadra che vince non si cambia: i giudici rispondono ancora ai nomi di Joe BastianichFederica PellegriniMara Maionchi e Frank Matano, veterano del gruppo.

La conduttrice non poteva che essere lei, Lodovica Comello. Può cominciare la caccia ai talenti più meritevoli che si sfideranno sul palco di Italia’s got Talent con l’obiettivo di strappare i fatidici “3 “sì” e ancor meglio conquistare l’ambito Golden Buzzer.

Una riconferma che premia l’affiatamento del talent show di TV8 e che ha portato alla ribalta centinaia di artisti, musicisti, ballerini, acrobati, inventori, comici, maghi e performer di ogni età e provenienza. L’edizione della resilienza, come è stata definita.

LA TABELLA AUDITEL DI “ITALIA’S GOT TALENT”, LA TROVATE A PAGINA 2

2 Risposte

  1. Andrea Loscafo ha detto:

    se non fossero in grado di giudicare o fare squadra non credo che sarebbero stati riconfermati. Ma a parte questo qualsiasi giuria di ogni show contiene elementi inutili.

  2. Roberto ha detto:

    Ma Bastianich da lancia piatti ora è esperto di talenti?? Vi prego dai
    Anche la Pellegrini presenza inutile