Crea sito

ITALIA’S GOT TALENT, DA MERCOLEDÌ SU TV8: “QUESTA È L’EDIZIONE DELLA RESILIENZA”

Da mercoledì 27 gennaio arriva la nuova edizione di Italia’s got Talent, il grande show per tutta la famiglia prodotto da Fremantle, in onda in prima visione assoluta su TV8, tutti i mercoledì, alle ore 21.30. Sette puntate più la finale che sarà in diretta.

Anche quest’anno i giudici rispondono ai nomi di Joe BastianichFederica PellegriniMara Maionchi e Frank Matano, veterano del gruppo al suo sesto anno nel talent. Confermata anche la conduttrice Lodovica Comello. Sarà lei il nuovo volto di X Factor?

Posso dire che io ancora non so nulla, non so se decideranno di chiamarmi, di contare su di me. Sono qui, sono in attesa, se sarà sarò onorata della proposta. Capiamo…

Oltre 3.000 iscritti che si sfideranno per tentare la fortuna. Diversissimi fra loro, il 36% dei partecipanti proviene dal Sud, il 33% dal Nord, il 25% dal Centro e il 6% dall’estero. Il più giovane dei concorrenti ha soltanto 6 anni, mentre il più anziano ne ha 84. 

Come ha voluto sottolineare il direttore generale contenuti di Fremantle, Eugenio Bonacci:

Tutto è iniziato a marzo scorso, ci siamo adattati immediatamente all’emergenza sanitaria, tra le tante complicazioni, c’è stato anche il blocco del traffico aereo per Joe, non avevamo le mascherine che abbiamo comprato in corsa, abbiamo sfruttato l’estate, abbiamo lavorato a distanza, abbiamo occupato Cinecittà che ci ha offerto lo spazio necessario per poter rispettare rigorosamente le regole anti-Covid. Questa è l’edizione della resilienza, anche considerando il grande entusiasmo con cui partecipa il cast.