Crea sito

ITALIA’S GOT TALENT: JOE BASTIANICH È IL NUOVO GIURATO DELLA 10° EDIZIONE DI #IGT, DA STASERA SU TV8

Debutta questa sera alle 21:30 su TV8 la nuova attesissima decima edizione di “Italia’s Got Talent“. Sono previste sette puntate di Audizioni e una finale live in cui si esibiranno i 12 talenti selezionati accuratamente dalla giuria e dal pubblico, che avrà il potere del quinto giudice e potrà decidere delle sorti dei concorrenti.

Tra le altre novità di quest’anno c’è anche la rinnovata giuria, che vede come portabandiera un incontenibile Frank Matano, alla quinta edizione consecutiva, ormai il veterano del gruppo! Confermate le due donne: la Queen Mara Maionchi e la pluricampionessa Federica Pellegrini.

New entry al tavolo, il giudice più temuto di tutti i talent, Joe Bastianich. Alla conduzione è confermata la brillante Lodovica Comello, pronta ad accogliere e sostenere i tantissimi talenti che sognano un posto in Finale. Che avranno però solo cento secondi per convincere i giudici: con almeno tre sì si passa alla fase successiva, altrimenti si torna a casa. A meno che uno dei giudici non voglia premiare il concorrente con l’ambitissimo Golden Buzzer mandandolo direttamente in Finale. Da quest’anno, poi, alla fine di ogni puntata di Audizioni, i giudici decreteranno un finalista tra tutti i quelli che si sono esibiti.

2 Risposte

  1. Ital ha detto:

    Darò un occhio alla nuova edizione …nelle varie repliche del fine settimana , stasera sono su Paramount…
    Mi incuriosisce inserimento di Bastianich….

  2. Mister F #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Da TvBlog:
    “Sorpresa: Ludovica Comello non condurrà la finale di Italia’s Got Talent. La quinta edizione (targata Sky) del talent show prodotto da Fremantle è iniziata stasera ma la produzione è (già) costretta a pensare alle battute finali. La puntata finale, quella in diretta, dovrà fare a meno della sua conduttrice.
    Ludovica Comello, infatti, si trova in stato interessante. Aspetta un figlio dal marito argentino Tomas Goldschidt e partorirà, secondo le previsioni, proprio nei giorni della finale. Già durante le registrazioni delle Audizioni di IGT aveva superato il terzo mese. “Il parto cadrà proprio nei giorni della finale. Non sarebbe piacevole vederlo accadere in diretta”, ha dichiarato la 29enne alla stampa durante il live posting della prima puntata, annunciando la “dipartita”. E ora scatta il toto-nomi. Chi condurrà la finalissima di Italia’s Got Talent?”