Crea sito

#ITALIASÌ: MARCO LIORNI TRA AGGIORNAMENTI E UN DOCUMENTARIO INEDITO SUL CORONAVIRUS

Oggi, sabato 7 marzo, alle 16:40, torna l’appuntamento con il podio del pomeriggio di Rai1. Conduce Marco Liorni. Al suo fianco Manuel Bortuzzo, Mauro Coruzzi, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli.

In questa puntata di ItaliaSì, il podio sarà riservato prima di tutto alle storie della Diamond Princess e del suo Comandante, la nave con 3.600 persone a bordo messa in quarantena in Giappone.

Quindi il rapporto tra coronavirus ed animali e di come parlare e come agire con i bambini in tempo di epidemia da coronavirus. Seguiranno i bilanci e gli aggiornamenti in diretta con la Protezione Civile, ed i podi virtuali con gli abitanti delle zone rosse.

Giovanna Botteri, in collegamento da Pechino, aggiornerà i telespettatori di Italia Sì sulla situazione in Cina mentre saranno trasmesse le immagini inedite del documentario Coronavirus: Diary of a Quarantine di Sébastien Le Belzic.

ItaliaSì si preparerà, infine, alla festa dell’8 marzo, presentando dei podi speciali per donne importanti e creative nella vita sociale e nell’imprenditoria prima di chiudere con un collegamento con l’Auditorium di Napoli, dove Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero preparano “Una Storia da Cantare”.

3 Risposte

  1. Dennis Mantovan ha detto:

    Ma oggi è in parte registrato?

  2. GP9⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Prontissimo per seguire ITALIA SÌ

  3. Mister F™️ #DaNoiARuotaLibera ha detto:

    Liorni ieri sera su IG:
    “Amici, mi dispiace non poter essere stasera allo speciale di Bruno Vespa, ma stiamo preparando la diretta di domani pomeriggio: gli amici più stretti del comandante Arma saranno sul podio, a poche ore dalla sua nomina a commendatore da parte del presidente Mattarella per il suo comportamento ‘eroico’ sulla nave Diamond Princess. La puntata sarà particolare, col punto sul coronavirus a due settimane dall’inizio dell’emergenza; poi un documento prezioso da Pechino: la città tutta in quarantena con app che geolocalizzano i contagiati (!), controlli continui della temperatura nelle strade ai pochissimi passanti e mascherine introvabili. Gli animali trasmettono il virus? le risposte. In studio porteranno il casco ad ossigeno che ‘salva’ dalla terapia intensiva. Molti volti noti raccontano come stanno vivendo questo momento e linea aperta con voi per tutte le domande che vorrete fare, anche quelle apparentemente più banali. A domani! @italiasirai @rai1official”