Crea sito

IVA ZANICCHI CELEBRATA DA CANALE 5, LE LUCI DI BARBARA D’URSO, BIANCA GUACCERO ADDIO RAI E CAN YAMAN ALL’ISOLA?

Iva Zanicchi nuova regina della prima serata di Canale 5, Barbara d’Urso puntualizza sulle ormai mitologiche luci, Bianca Guaccero lascia la Rai e Can Yaman all’Isola, ovvero le ultime news dal settimanale “Chi”, in edicola.

Iva Zanicchi da pochi giorni ha festeggiato in forma smagliante i suoi 80 anni e ha annunciato un grande show in tv dove ripercorrerà la carriera, sulla scia di “55 Passi nel Sole” che celebrò su Canale 5 Al Bano e Romina.

Farò due puntate su Canale 5 un po’ alla vecchia maniera, con una grande orchestra, tanti amici vecchi e giovani. Due serate che mi riguarderanno molto da vicino.

Barbara d’Urso è stata intervistata da Alessio Poeta, da anni amico del nostro blog, e ha così puntualizzato sulle luci, e non solo.

Mi fa ridere la storia delle luci, visto che le usano tutti. Poi c’è chi lo dice e chi no. Mi guardi bene: non ho cicatrici, ho le mie rughe, le mie tette. Sono tutta vera. Io seguo il mio lavoro, non attacco nessuna, nè giudico il lavoro altrui. (…) Chi è gelosa e vive la sua vita nell’incubo di un’altra ha un problema con se stessa, e io non sono nè gelosa nè indiviosa. (…) La vita è breve e va vissuta tutta. Ho bisogno solo di positività. Tutto il resto non mi interessa.

Bianca Guaccero si appresterebbe a lasciare la Rai a fine stagione.

Abbandona la Rai e Detto Fatto definitivamente. Andrà a condurre su Tv8 un programma pronto a sfidare Mattino 5 di Federica Panicucci.

Per chiudere, parliamo di reality. Mentre è in onda il GF Vip di Signorini, già si pensa alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

L’Isola potrebbe schierare come inviato il sempreverde Alvin o la star mondiale Can Yaman, sabato scorso ospite a C’è Posta per Te.

8 Risposte

  1. Vittorio ha detto:

    Can Yaman all’isola sarebbe veramente boom… la gente lo vedrebbe solo per lui

  2. Marco G. ha detto:

    premesso che io farei l’isola la prossima stagione televisiva, facendo riposare il GF, spero che ci sia un cambio autoriale per portarla ai fasti di un tempo!

  3. Sabato ha detto:

    Spero che, nella messa a punto della prossima Isola Dei Famosi, dopo il flop dell’ultima edizione (media di 2.800.000 spettatori e del 16,4% di share), non si parta dal “signor nessuno” Can Yaman, ma da un rinnovamento del team autorale e della conduzione.

  4. Arci ha detto:

    Iva al 22%!

  5. Alessio Gaudino ha detto:

    la guaccero a tv8 con ciacci ? ihihihi
    la mattina di tv8 chi se la vede, gia’ ha fatto crollare detto fatto

  6. Alextv ha detto:

    La Guaccero pare abbia smentito tale passaggio a Sky
    Io lo vedrei come un grosso passo indietro andare su Tv8 e lasciare il trampolino di lancio di Rai2

  7. IMMA #rosyabate ha detto:

    Grande Ivaaa
    Bianca Guaccero potrebbe fare una fiction du c5. Sarebbe un buon nome Can Yaman all’isola ma come concorrente e nn inviato, anche se l’italiano lo parla meglio di De Martino xd.

  8. Michael93 ha detto:

    Contento per Iva!!! Si meriterebbe un ritorno di OOK IL PREZZO È GIUSTO! Auguri ancora SUPER IVA❤️