IVA ZANICCHI: “MELONI? LA STIMO. A BALLANDO POTREI MANDARE QUALCUNO A QUEL PAESE”

IVA ZANICCHI E MILLY CARLUCCI

Una Iva Zanicchi scatenata e in formissima si prepara ad infiammare la pista di Ballando con le Stelle. È lei una delle vip scelte da Milly Carlucci per il mitologico show del sabato sera di Rai1, in onda con immutato successo dal 2005. La cantante, conduttrice ed ex europarlamentare ha rilasciato alcune dichiarazioni tra tv e politica.

In merito a Ballando con le Stelle e al rapporto con i giudici della giuria del programma, la Zanicchi confida che:

Accetto le critiche fino a un certo punto. Poi potrei mandare qualcuno a quel paese, anche se sempre scherzosamente. So che ci sono dei ruoli nel programma e che vanno rispettati.

Così al quotidiano Il Mattino dove parla dei consigli di Milly Carlucci per affrontare al meglio questa nuova sfida professionale.

Mi ha raccomandato di muovermi, di camminare e fare un po’ di dieta. Ecco, da quel momento ho deciso di mettermi a dieta. Ecco, da quel momento ho preso 7 kg, però da oggi comincio a camminare e fare attenzione al cibo.

Poi spazio alla politica con Iva Zanicchi che parla di Giorgia Meloni.

Giorgia Meloni l’ho conosciuta e la stimo, è una donna intelligente e coerente. Mi hanno chiesto se la vedrei bene a capo del governo e io ho detto di sì perché sono per le donne. Non abbiamo mai avuto una donna e forse ora è l’ora di iniziare.

Mentre su Silvio Berlusconi che la volle come volto di Ok, il prezzo è giusto e poi come europarlamentare per Forza Italia:

In questo momento il suo partito è un po’ in crisi, ma lui è sempre forte. Ha sette vite, come i gatti. Sono sicura che da queste elezioni un po’ di soddisfazione gli arriverà.

La Zanicchi ora però è concentrata su Ballando con le Stelle.

 Il 19 settembre iniziamo con le prove. Però, sono tranquilla perché a me diverte molto ballare anche se l’unico ballo che conosco è quello del liscio. Farò quello che potrò.