Crea sito

IVA ZANICCHI PREPARA IL SUO SHOW PER CANALE 5: “SONO ALLA RICERCA DI UN GIOVANE COMICO”

Con Mina e Milva, è stata la cantante simbolo del Festival di Sanremo negli anni ’60. Ancora oggi popolarissima, Iva Zanicchi si prepara ad un grande show celebrativo in due puntate che dovrebbe andare in onda su Canale 5 in autunno. Ne ha parlato spesso ma questa volta aggiunge dettagli in più, segno che il progetto inizia a prendere forma.

E’ uno spettacolo a cui tengo tantissimo, che aspettavo da anni. Credo che sia il sogno di chiunque poter avere due puntate in prima serata, nelle quali poter cantare e raccontarsi. In un momento come questo, l’obiettivo è quello di far divertire il pubblico, perchè alle volte faccio anche ridere sai? Conosco un sacco di barzellette, alcune non da fascia protetta, ma se non sono un poco sconce che senso hanno le barzellette? Non fanno mica ridere.

Comunque sia, mi cimenterò anche con qualche passo di danza, perchè alla mia età si può anche ballare. Certo, non il rock ‘n‘ roll, ma un bel valzer o un bel tango si può tranquillamente fare. Non mancherà la musica dal vivo, ma non sarà una passerella di ospiti e di cantanti, non ne vorrei tantissimi, giusto gli amici e gli artisti che stimo. Mi piacerebbe avere al mio fianco un giovane comico o una giovane comica come spalla, ne sono alla ricerca, ma sono certa che ci riuscirò.

Iva Zanicchi al portale Recensiamo Musica ufficializza così l’evento che la festeggerà in prima serata con tanti ospiti ed emozioni. Se ne parla da tempo ma ora pare davvero che sia arrivato il momento giusto. Nell’attesa, i tanti ammiratori dell’Aquila di Ligonchio la possono seguire all’Isola dei Famosi e nelle ospitate nei talk Mediaset.