Crea sito

IVA ZANICCHI SBARCA ALLA CORTE DI MILLY CARLUCCI?

L’abbiamo apprezzata la scorsa stagione tv come opinionista del GF, giudice di All Together Now e Tu si que vales, oltre alla presenza nel talk di Chiambretti. Per Iva Zanicchi è arrivata l’ora di affrontare nuove sfide?

Ho una grandissima stima per Milly Carlucci. E’ una persona che stimo moltissimo per la sua professionalità e per la sua classe. E’ una donna eccezionale e il mio sogno è lavorare con lei.

Non nascondo di essere stata contattata per Ballando con le stelle. Lo avrei fatto eccome, solo che so come sono fatta, mi butto troppo nelle cose e poi c’ho un’età… anche se tutti possono vedere che sono ancora forte!

Così Iva Zanicchi all’Adnkronos. Ballando? The Masked Singer? Staremo a vedere.

5 Risposte

  1. Dario S ha detto:

    Adorerei vederla a Ballando.

  2. Beppe ha detto:

    Ovviamente come nome da mettere sotto la maschera è bruciato, quindi o giuria di The Mask o concorrente a Ballando

  3. Principessa Nella Cuorgentile💛 ha detto:

    Ho seguito Iva nell’ultima puntata di Lady Barbara: la Zanichelli, all’interno di una delle sfere che caratterizzano la bella trasmissione “Live non è la D’Urso”, ha espresso pareri ed idee in favore del bel Salvini. Pertanto non so quanto Iva possa essere plausibile in un salotto di Lady Milly.

  4. Ceruleo ha detto:

    Tutti amano Milly!
    Io Iva ce la vedrei meglio a Ballando. Risponderebbe per le rime alla giuria e già me la vedo in un valzer con Di Pasquale ghghgh

  5. andreatv99 ha detto:

    Sarebbe un buon nome per The Masked Singer sia come giudice che come concorrente. Poi spero di vedere anche Mara Venier come giudice