Crea sito

IVA ZANICCHI: STIMO MILLY MA HO DETTO NO AL CANTANTE MASCHERATO E BALLANDO. ASPETTO IL MIO SHOW…

Iva Zanicchi è tornata in tv come opinionista dell’Isola dei Famosi. Era ad un passo per tornare in Rai, precisamente alla corte di Milly Carlucci come svela lei stessa, ma alla fine ha optato per rimanere a Mediaset.

Un anno fa, la Zanicchi aveva rivelato in un’intervista di avere “una grandissima stima per Milly Carlucci. La stimo moltissimo per la sua professionalità e per la sua classe. È una donna eccezionale e il mio sogno è lavorare con lei”.

Ci sono stati dei contatti per partecipare a Ballando con le Stelle. Iva Zanicchi sottolineava: “Lo avrei fatto eccome, solo che so come sono fatta, mi butto troppo nelle cose e poi c’ho un’età, anche se tutti possono vedere che sono ancora forte!”.

L’Aquila di Ligonchio, raggiunta dal settimanale Chi, torna sull’argomento e aggiunge che c’era la possibilità di vederla al Cantante Mascherato: “Mi avevano proposto Ballando e il Cantante Mascherato, ma poi Mediaset… è casa mia”.

Ora si gusta l’esperienza all’Isola con Ilary Blasi: “Mamma mia che magra che è, la invidio”. La Zanicchi confida che varie volte le avevano proposto di fare la concorrente: “Non posso, sono allergica ai mosquitos, roba da andare in ospedale…”.

Iva, ormai è un must, torna parlare del suo show per Canale 5: “Ci sono in ballo due puntate sulla mia vita. Aspetto, sarò presuntuosa ma lo voglio fare, con il pubblico. Se dopo 55 anni non so cosa vuole pubblico, allora ho sbagliato tutto, no?”.