Crea sito

IVA ZANICCHI: TOMMAZO ZORZI È UN ANGELO! A SETTEMBRE UN NUOVO DISCO E POI LO SHOW SU CANALE 5

Iva Zanicchi la vediamo ogni lunedì e giovedì sera come opinionista dell’Isola di Famosi. La popolare cantante, tornata in perfetta forma dopo il Covid, è alle prese con altri impegni come racconta nel dettaglio nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.

Oggi vado a incidere la prima canzone di questa raccolta di 10-12 brani che uscirà a settembre. Poi su Canale 5 avrò due puntate musicali tutte per me: voglio fare una cosa popolare ma di grande qualità, cantando dal vivo con un’orchestra. avere qualche ospite e raccontare la mia musica.

La grande riscossa delle “senatrici” della musica italiana. Come non citare Orietta Berti, riscoperta dai giovani e social negli ultimi tempi. Iva ha belle parole per tutti i suoi compagni d’avventura all’Isola di Canale 5. Da Ilary Blasi agli altri opinionisti e all’inviato.

Ilary è deliziosa, gentile. Alla fine della prima puntata, quando eravamo tutti distrutti, lei è uscita ma ci ha aspettato dietro le quinte per ringraziarci. Veramente unica, regge ore e ore sempre col sorriso. 

Un ottimo clima e feeling che arriva al pubblico da casa. L’Isola dei Famosi riporta il reality nei suoi binari di leggerezza, divertimento, ironia e quel non prendersi troppo sul serio. Del resto, è un reality e non la vita reale. La Zanicchi conclude parlando di Zorzi.

Pur essendo un ragazzo molto giovane mi ha stupito: è carino, educato, un angelo! Ha promesso di darmi lezioni sull’uso dei social media, così mi aiuterà ad aumentare i follower.