D’IVA, IVA ZANICCHI: INTERVISTA CLAMOROSA A SILVIA TOFFANIN, TANTA MUSICA E DIVERTIMENTO

Iva Zanicchi è al settimo cielo. Dopo anni vede la luce il suo show con il pubblico, l’orchestra e tanti ospiti, a partire da Silvia Toffanin che sarà uno dei momenti più emozionanti di D’Iva, il varietà di Canale 5 in onda giovedì 4 e giovedì 11 novembre. In una lunga intervista a DiPiù Tv presenta la festa per i 60 anni di carriera: “Sono molto gasata!”.

Gli ospiti di D’Iva, distribuiti nelle due serate, sono Romina Power, Gigi D’Alessio (“una fantasia musicale per omaggiare Napoli”), Anna Tatangelo, Silvia Toffanin, Gerry Scotti (“un duetto blues, lui ha una passione per Zucchero”), Orietta Berti, Rita Pavone, Cristiano Malgioglio, Fausto Leali, Andrea Pucci, Bianca Atzei, Lola Ponce e Rosario Flores.

Silvia Toffanin mi ha rilasciato un’intervista clamorosa“, annuncia euforica la Zanicchi. Iva riuscirà a far cantare anche Silvia? “Io ci proverò, magari ci riesco”. E annuncia che duetterà con la nipote Virginia: “Ha una voce bellissima ma da grande vuole fare la criminologa”. A D’Iva ci sarà anche un comico, Andrea Pucci, di recente giurato a Star in the Star.

“Abbiamo preparato un momento molto divertente dedicato a Ok, il prezzo è giusto ma non posso aggiungere altro”, sottolinea Iva. Interviste, canzoni, risate e anche emozioni. “Canterò la canzone preferita di mio fratello (scomparso un anno fa per complicanze legate al Covid, ndr), Nonostante lei, scritta da Tony Renis e Alberto Testa”, anticipa la Zanicchi.

Molto attesa l’ospitata di Orietta Berti. Ascolteremo “Io ti darò di più”, “Tu sei quello”, poi una canzone sudamericana con cui “ci siamo scatenate”. Iva e Orietta si scambieranno ricordi e aneddoti, e non poteva mancare “Mille”. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono incrociati? “Li ho fatti salire in circostanze diverse”. Niente gossip a D’IVa, solo musica.