Crea sito

JOE BIDEN: L’INSEDIAMENTO RACCONTATO DA EMMA D’AQUINO, ENRICO MENTANA E GIUSEPPE BRINDISI

Collegamenti da Washington e tanti ospiti tra Rai, Mediaset e La7. Ecco come la tv italiana segue l’insediamento di Joe Biden, 46° Presidente degli Stati Uniti, in programma nel pomeriggio di oggi, mercoledì 20 gennaio.

Alle 17.00 su Rai1 andrà in onda lo Speciale Tg1 “Il Giorno di Biden”, condotto da Emma D’Aquino, fino alle 18.40, con collegamenti da Washington, ospiti e commenti. “L’Eredità” andrà regolarmente in onda.

Sempre alle 17.00 RaiNews24 ospiterà uno speciale di tre ore, condotto dal vicedirettore Oliviero Bergamini e da Andrea Gerli. In collegamento da Washington il racconto dell’evento con il corrispondente Antonio Di Bella e l’inviata Rai Liana Mistretta.

Su La7 immancabile lo speciale del TgLa7 con Enrico Mentana, dalle 17 alle 20. Ospiti, collegamenti e sicuramente si approfitterà per fare il punto sul Governo italiano in giornate di fibrillazione anche dopo la (risicata) fiducia al Senato.

Dalle 17.00 alle 18.55, su Rete 4, andrà in onda lo “Speciale Tg4 – Nasce l’America di Biden”, condotto da Giuseppe Brindisi. Tra gli ospiti del Tg4: Maria Giovanna Maglie, Alessandro Sallusti, Paolo Guzzanti e Federico Rampini.