Crea sito

#JUVENTUSLIONE LA CHAMPIONS LEAGUE TORNA QUESTA SERA, SU CANALE 5

 

Juventus Lione, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, va in onda in diretta venerdì 7 agosto in prima serata dalle 21 su Canale 5, e in contemporanea streaming sul portale Mediaset Play. Per superare il turno e approdare ai quarti di finale, i campioni d’Italia devono ribaltare l’1 a 0 fuori casa dell’andata.

La Champions League 2019-2020 riprende dopo la pausa forzata per l’emergenza coronavirus: in pochi giorni si sfidano le 12 squadre rimaste a competere. Paris Saint-Germain, Atletico Madrid, Atalanta e Lipsia hanno già passato il turno, e oltre ai due match in cui sono impegnate le italiane devono giocare ancora Manchester CIty contro Real Madrid, Bayern Monaco contro Chelsea.

Quarti di finale e Semifinali si giocano in gara secca dal 12 al 19 agosto a Lisbona, dove si disputerà anche la finale di questa edizione della Champions League il 23 agosto.

L’appuntamento è su Canale 5 per una doppia serata di calcio: venerdì 7 agosto, dalle 21, con la diretta di Juventus – Olympique Lione, sabato 8 agosto dalle 21 con la diretta di Barcellona – Napoli.

5 Risposte

  1. Nik ha detto:

    22:01 PARLA CONTE

  2. Ital ha detto:

    Secondo Che tv fa ….la puntata di Superquark saltata mercoledì…..verrà recuperata ….martedì 1 settembre ….
    Inoltre lunedi 17 alle 23,40 dopo C’era una volta Vigata con i film storici di Camilleri …parte Overland 21 ….la nuova serie del famoso docuviaggio …

  3. Nik ha detto:

    Buona sera… Accendo e tac già rigore

  4. Ital ha detto:

    Non sono juventino…ma incrociamo le dita e in bocca al lupo ….alla nostra blasonata squadra torinese …

  5. Dario L ha detto:

    Buonasera e buona partita