Crea sito

KATIA RICCIARELLI: HO DETTO “NO” A MILLY CARLUCCI E CARLO CONTI. BAUDO? LA TV VENIVA PRIMA DI ME

Katia Ricciarelli ha festeggiato i suoi 75 anni in diretta a Domenica In dall’amica Mara Venier. Un compleanno importante che si unisce agli oltre 50 anni di carriera. Tempo di bilanci e di rivelazioni, dai rifiuti alle proposte tv a Pippo Baudo.

La Ricciarelli ha avuto due grandi amori nella sua vita, il tenore José Carreras e appunto Baudo. “È finita con entrambi per la stessa ragione. Avevano un’altra. Carreras era sposato e io ho tollerato troppo a lungo di essere l’amante”.

E chi sarebbe l’altra del grande conduttore? “Quanto a Pippo, il suo vero grande amore è la tv. Il resto viene dopo, per lui. Il rapporto era schiacciato dai nostri impegni professionali. Lui il lavoro se lo porta a casa, non riesce a staccare mai”.

Soprano, attrice e habitué della tv, tra ospitate e partecipazioni a reality e talent. Ricordiamo La Fattoria, Let’s Dance, Selfie e la scorsa estate Io e Te con Diaco. Ha detto anche dei no: “Ho rifiutato Ballando con le Stelle e Tale e Quale Show“.

E su Mara Venier: “Andare da lei è come star nel salotto di casa. Un’amica preziosa. La migliore, con Maurizio Costanzo”. E con Baudo? “Era calato il gelo”. Poi l’incontro all’Arena di Verona nel 2019. “Siamo in contatto costante ma non torneremo assieme“.

1 Risposta

  1. Sabato ha detto:

    La Ricciarelli è stata coconduttrice di Io e Te di Diaco, mentore di Selfie, concorrente della Fattoria… Se avesse detto di sì a Conti e Carlucci, avrebbe fatto meglio! 😅