KILIMANGIARO: NUOVA STAGIONE IN PRIMA SERATA. TAPPE E OSPITI IN GIRO PER IL MONDO

Domenica 4 giugno torna in prima serata, alle 21.20, su Rai3 “Kilimangiaro – Il viaggio che verrà”, condotto da Camila Raznovich. Sei appuntamenti per viaggiare intorno al mondo con nuovi documentari.

Dalla Polinesia alla Patagonia, dai Caraibi al deserto del Sahara. Non mancheranno i filmati dedicati all’Italia, curati da Maria Iodice. Accanto alla Raznovich ci saranno vecchi e nuovi compagni di viaggio che l’accompagneranno nel corso delle puntate.

Nelle nuove puntate di Kilimangiaro vedremo tanti ospiti: dal velista Giovanni Soldini all’alpinista Hervé Barmasse, dal botanico Stefano Mancuso all’astrofisico Luca Perri fino all’apneista Umberto Pelizzari.

Ci saranno Pif, appena tornato da un viaggio in Australia, e Sabina Guzzanti che parlerà di una Roma distopica. Quest’anno le prime serate saranno trasmesse dal nuovo studio di Milano e una delle novità sarà la presenza del pubblico, composto da appassionati viaggiatori.

“Kilimangiaro – Il viaggio che verrà” è un programma di Sergio Leszczynski, Massimo Favia, Cristoforo Gorno, Maria Iodice, Antongiulio Panizzi, Floriana Pastore, Camila Raznovich, Fabio Roberti, Claudia Tofani, regia di Cristian Biondani.