Crea sito

LA BEFANA VIEN DI NOTTE: PAOLA CORTELLESI SU RAI1 CON UNA FAVOLA PER PICCOLI E GRANDI

È Paola Cortellesi la protagonista de “La Befana vien di notte”, il film fantasy diretto da Michele Soavi e proposto da Rai1 la sera in cui in tante parti del mondo i piccoli, e non solo, attendono l’arrivo della Befana con la calza piena di dolci regali… o di carbone. Aiuto!

Ecco la trama de “La Befana vien di notte”:

Paola è una maestra di scuola elementare, almeno di giorno. Di notte, infatti, si trasforma nell’eterna e leggendaria Befana. A ridosso dell’Epifania, viene rapita da un misterioso produttore di giocattoli, Mr. Johnny. Il suo scopo è vendicarsi di lei che, 20 anni prima, gli ha inavvertitamente rovinato l’infanzia. Sei alunni di Paola, però, assistono al suo sequestro e, una volta scoperta la doppia identità della loro amata maestra, si attivano per cercare di liberarla.

Nel cast de “La Befana vien di notte”, accanto alla protagonista Paola Cortellesi, troviamo Stefano Fresi, Odette Adado, Jasper Gonzales Cabal e Diego Delpiano.

Le festività di Rai1 si concluderanno domani sera con lo speciale dei “Soliti Ignoti” dedicato all’estrazione dei biglietti della Lotteria Italia. Buona Befana! Buona Epifania… che tutte le feste si porta via!