Crea sito

LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2, GRAN FINALE: FINALMENTE LA VERITÀ! MIKA E GABBANI GUEST STAR

Ultimo appuntamento con i giovani musicisti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano che ritrovano l’unità di un tempo nel momento più difficile: il Maestro Marioni (Alessio Boni) è accusato di aver ucciso Teoman. Due guest star d’eccezione, Francesco Gabbani e Mika, impreziosiscono il gran finale della seconda stagione de “La Compagnia del Cigno“, in onda alle 21.25 su Rai1.

LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2 – EPISODIO 11 “LA FORZA NELLA TEMPESTA”

Irene supporta Luca con tutto il suo amore. È troppo prezioso ciò che hanno costruito fino a quel momento ed è necessario combattere per sostenere la sua innocenza. Anche i ragazzi non si danno per vinto e persino Sofia, in procinto di partorire, non perde occasione per tormentare l’Ispettrice Modiano a rivedere le indagini. Il Maestro, nonostante la tragica situazione che sta vivendo, aiuta comunque i suoi alunni.

LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2 – EPISODIO 12 “LA VERITÀ”

Luca, sopraffatto dal dolore e dalla rassegnazione, non è più l’uomo che tutti conoscono. È in questa situazione di estrema difficoltà che i ragazzi della Compagnia capiscono l’importanza della loro unione che li porta a rischiare pur di scagionare il loro Maestro. L’ispettrice Modiano infatti, spinta dalla loro testardaggine, riprende in mano le indagini ed improvvisamente si aprono delle piste inaspettate…
Puoi recuperare su RaiPlay gli episodi de “La Compagnia del Cigno”, sia della prima che della seconda stagione, al seguente link: www.raiplay.it/lacompagniadelcigno