Crea sito

LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2: MARIONI PERDE LA VOGLIA DI COMBATTERE, BARBARA INIZIA A REAGIRE

Nuove storie e sfide attendono i giovani musicisti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano che, guidati come sempre dall’inflessibile Maestro Marioni (Alessio Boni), tornano su Rai1 nella puntata della serie “La Compagnia del Cigno”, domenica 9 maggio alle 21.25. Le circostanze del tragico evento che ha coinvolto il Maestro Kayà sono poco chiare e l’Ispettrice Modiano nutre dei seri dubbi su Luca.

LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2 – EPISODIO 9 “SEGRETI E MENZOGNE”

Le circostanze del tragico evento che ha coinvolto il Maestro Kayà sono poco chiare e l’Ispettrice Modiano, chiamata a indagare sul caso, nutre dei seri dubbi su Luca. In Conservatorio sono tutti sconvolti, ma i ragazzi della Compagnia di nuovo uniti sono pronti a tutto pur di dimostrare l’innocenza del loro Maestro.

LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2 – EPISODIO 10 “LO STRAPPO”

L’amore molto spesso ha delle conseguenze dolorose e i ragazzi della Compagnia devono farne i conti. In particolare Robbo che deve confrontarsi con la libertà di Natasha e Rosario che soffre per le difficoltà della sua relazione con Anna. Mentre Barbara, con l’aiuto dei suoi Maestri e della Compagnia, trova la forza di reagire al potere manipolatorio di Lorenzo, Luca sembra non avere più la voglia di combattere.
Puoi recuperare su RaiPlay gli episodi de “La Compagnia del Cigno”, sia della prima che della seconda stagione, al seguente link: www.raiplay.it/lacompagniadelcigno