Crea sito

LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2, SECONDA PUNTATA: “DI CHE COSA DOBBIAMO AVERE PAURA?”

“Questa è una cosa grande”. “Stiamo insieme, di che cosa dobbiamo avere paura?”. Nel secondo appuntamento de “La Compagnia del Cigno“, in prima serata su Rai1, Matteo e Sofia ricevono una notizia che cambierà le loro vite. Anche gli altri allievi del Conservatorio Verdi di Milano sono al centro di nuove vicende tra le aule di musica e la loro vita privata. Nel frattempo Teoman si ferma a Milano per l’anno accademico ma i suoi comportamenti ambigui non lasciano sereno Marioni.

LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2 – EPISODIO 3 “DIVENTARE GRANDI”

Teoman ha deciso di diventare uno degli insegnanti del Conservatorio. La cosa sembra far felici tutti, eccetto Marioni che, sebbene dissimuli tranquillità, non riesce completamente a fidarsi dell’ex amico. Intanto per la Compagnia ci sono importanti novità, ma quella che dovrebbe essere una bella notizia per Matteo e Sofia, sconvolge le rispettive famiglie. Intanto Barbara deve fare i conti con una dolorosa relazione del passato e Sara e Rosario vivono i loro primi amori.

LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2 – EPISODIO 4 “SAPER TORNARE INDIETRO”

Sofia ha perso la fiducia nel suo rapporto speciale con Matteo. Grazie al sostegno dei due Danieli, della Compagnia e del Maestro Marioni, il ragazzo capisce il valore di ciò che potrebbe perdere. Robbo intanto non riesce ad ignorare l’attrazione che prova per Natasha, la figlia del nuovo compagno della madre. Nel frattempo, Luca e Teoman portano i ragazzi ad una prima esibizione di successo diretta a quattro mani. Gli atteggiamenti di Teo continuano a essere ambigui.