LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2, TERZA PUNTATA: “TEO HA IN MENTE QUALCOSA. PERCHÈ NON PUOI FIDARTI?”

“Teo ha in mente qualcosa”. “Perché non puoi fidarti di lui?”. Teoman continua a minare gli equilibri del Conservatorio e i rapporti tra professori e allievi. Questa sera, in prima serata su Rai1, i sette giovani musicisti del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, guidati dall’inflessibile Maestro Marioni (Alessio Boni), tornano nella terza puntata della serie “La Compagnia del Cigno”.

LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2 – EPISODIO 5 “PREPARARSI A COMBATTERE”

L’arrivo della direttrice di un’importante scuola americana, su invito di Teoman, smuove gli animi di insegnanti e allievi. L’opportunità di vincere la borsa di studio messa in palio per l’occasione, dà subito il via alla competizione diretta, con il disaccordo di Marioni che non ama vedere i propri studenti sgomitare tra di loro per la vittoria.

LA COMPAGNIA DEL CIGNO 2 – EPISODIO 6 “LA COMPETIZIONE”

La proposta privilegiata fatta a Matteo dal maestro Kayà, fa sì che un altro segreto vada a pesare sugli equilibri già precari dei ragazzi della Compagnia e sul rapporto speciale con il maestro Marioni. Domenico soffre per l’allontanamento di Barbara e a nulla valgono le spiegazioni di Vittoria per giustificare la figlia, vittima delle manipolazioni di Lorenzo.