Crea sito

LA COMPAGNIA DEL CIGNO, LEONARDO MAZZAROTTO SALUTA BUBINOBLOG: “VI PORTO NEL CUORE”

Una bella sorpresa per gli amici di BubinoBlog! Direttamente dal gran finale della Compagnia del Cigno, che ha riservato sorprese  ieri sera su Rai1, viene a trovarci Leonardo Mazzarotto, l’attore e musicista che interpreta il ruolo di Matteo nella serie scritta e diretta da Ivan Cotroneo.

Nell’acclamata serie Rai “La Compagnia del Cigno”, Matteo è un adolescente violinista originario di Amatrice. Arriva a Milano con un passato difficile. Se nella prima stagione lo abbiamo visto integrarsi nell’orchestra del Conservatorio Verdi a metà anno con un rapporto a volte conflittuale con il maestro Marioni, nella seconda lo troviamo più maturo e responsabile. La notizia della paternità lo turba all’inizio , per poi sciogliersi in lacrime di gioia in sala parto.

Il giovane e talentuoso Leonardo Mazzarotto ha avuto, sin dalla giovane età, la passione per la musica, infatti è un vero musicista professionista, come gli altri ragazzi della fiction che sono sia attori che musicisti. Nonostante la giovane età, ha vinto vari concorsi musicali. Studia violino e pianoforte al Conservatorio di Roma. La passione per la musica è nata grazie a suo papà, un pianista che ha suonato insieme ad artisti come Ron, Nada e Miguel Bosè.