Crea sito

LA CONFERMA DI PAOLA PEREGO: A SETTEMBRE TORNO IN RAI

Nell’odierna diretta Instagram di Simona Ventura è intervenuta l’amica Paola Perego per parlare del suo libro “Dietro le quinte delle mie paure” (Piemme), dove per la prima volta affronta il tema degli attacchi di panico che le hanno cambiato la vita.

E’ stata anche l’occasione per la domanda che tante persone a casa si fanno, ovvero il ritorno di Paola in tv.

A settembre tornerò su una rete Rai, è un programma di un genere che mi piace. Partirà in autunno ma finché non metto la firma per scaramanzia non ne parlo perché tutto fino a quando non si firma può saltare e cambiare. E’ in una fascia che ho già fatto, ma ho fatto delle 7 del mattino all’1 di notte quindi può essere qualsiasi orario.

Staremo a vedere di cosa si tratterà nello specifico. Un inedito talk dedicato ai nonni e nipoti con la Perego che tornerebbe a confrontarsi con tematiche che già la videro apprezzata protagonista in passato (ricordiamo i talk sui problemi dei giovani nella sua Buona Domenica) oppure un altro programma? Ci aggiorniamo verso giugno con la presentazione dei palinsesti Rai autunnali e tutti i dettagli ufficiali.

3 Risposte

  1. Mahatma Gandhi ha detto:

    Ma non si Vergogna a lavorare solo perché raccomandata? E tra l’altro e anche una floppona di 1 categoria.

  2. Laby ha detto:

    Perchéeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  3. Tuttotv ha detto:

    la vedrei bene a Diario di casa