Crea sito

LA DONNA DEL VENTO: PROSSIMAMENTE SU CANALE 5 LA NUOVA SERIE CON SABRINA FERILLI

A dare l’annuncio è Fiction Mediaset. Si sono concluse le riprese de “La Donna del Vento”, la nuova serie di Canale 5 con protagonista Sabrina Ferilli. Andrà in onda nel corso del 2021 su Canale 5. Ecco di cosa parla e il cast.

Era stata la stessa Ferilli a presentare il suo nuovo ruolo per Canale 5, nuovamente diretta e sceneggiata da Ricky Tognazzi e Simona Izzo, come avvenne ne “L’Amore Strappato”, che tra l’altro tornerà in replica a gennaio sull’ammiraglia Mediaset, salvo cambiamenti.

E’ il secondo film di una trilogia che vuole raccontare tre profili femminili e altrettante denunce civili. Il primo che abbiamo girato, L’amore Strappato, raccontava la storia di Angela Lucanto, una ragazzina sottratta alla famiglia a causa di una falsa accusa di abusi da parte del padre.

Queste le parole della popolare attrice e conduttrice a Davide Maggio. La Donna del Vento è dunque la seconda parte di una trilogia di grandi donne combattive, passionarie e coraggiose, nel perfetto stile di Sabrina Ferilli.

E’ la storia di una donna che viene toccata direttamente dalla malattia della figlia: vivono vicino ad un’acciaieria e a causa delle polveri sottili la piccola si ammalerà di leucemia. Diventerà una voce sempre più forte, unirà tutta una serie di madri che hanno conosciuto questo dramma, fino a portarlo direttamente alla fabbrica e alle autorità competenti.

Nel cast de “La Donna del Vento”, oltre alla Ferilli nei panni di Nanà, vedremo Ettore Bassi, Iaia Forte, Massimo Popolizio, Francesco Arca e Veruska Rossi.