Crea sito

LA “FASE 2” DI RAIUNO: CATERINA BALIVO, ELISA ISOARDI E FLAVIO INSINNA TORNANO IN ONDA?

L’emergenza sanitaria ha sconvolto anche i palinsesti televisivi ma inizia a prendere forma, in ogni settore, la “fase 2”, ovvero la lenta ma graduale ripartenza.

Nel dettaglio, è notizia di poco fa l’ufficialità dell’allungamento di UnoMattina con la coppia Bisti-Poletti fino al 27 giugno compreso. Da lunedì 29 giugno prenderà il via la versione estiva, con conduzione da definire.

Mentre Storie Italiane e La Vita in Diretta continuano ad ondare regolarmente in onda, come presidio di informazione e compagnia per il pubblico a casa, così come Italia Sì e Domenica In, altre produzioni sono state fermate (o sostituite da repliche come per L’Eredità e Soliti Ignoti).

Alcuni programmi del daytime di Rai1 si appresterebbero a ripartire, secondo le ultime notizie di Tvblog.

Sono due i programmi che per primi ripartiranno, appena sarà possibile. Si tratta di Vieni da me, che per altro va in onda nel medesimo studio da cui viene trasmessa Domenica in (fermata solo una domenica) e L’eredità, pure questa trasmissione prodotta negli studi romani Frizzi, ex Dear. Questi due appuntamenti potrebbero tornare in onda fra la fine di aprile e l’inizio di maggio, insieme alla Prova del cuoco, almeno queste parrebbero le intenzioni della prima rete.