LA FINALE DELLA QUINTA EDIZIONE DEL #GFVIP TRA EMOZIONI, SORPRESE E UNA SIGLA… A SPASSO NEL TEMPO
Questa sera, lunedì 1º marzo, in prima serata su Canale 5 la finale di “Grande Fratello Vip”, il reality show condotto da Alfonso Signorini. Si chiude l’edizione più lunga, iniziata lo scorso settembre.
Era il 14 settembre scorso quando la Porta Rossa della Casa di Cinecittà si apriva per dare il benvenuto ai “vipponi”. Dopo 5 mesi e mezzo di risate, lacrime, alleanze e strategie è tempo di incoronare il vincitore.
La finale è già iniziata: i primi due Vip in sfida sono Andrea Zelletta e Tommaso; il vincitore si confronterà con Dayane, Pierpaolo e Stefania per aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro.
Quella di stasera sarà una serata piena di emozioni a iniziare da una sigla spettacolare che porterà i protagonisti e il pubblico a spasso nel tempo, proprio come ha fatto questa quinta edizione da record di “Grande Fratello Vip”.
Cinque VIPPONI per una finalissima: tenetevi forte, perché la resa dei conti sta per iniziare. Vivete insieme a noi le grandi emozioni di una finale più combattuta che mai! 🔥 #GFVIP pic.twitter.com/Eql9hlu3NF
— Grande Fratello (@GrandeFratello) March 1, 2021
Allora la Panicucci!! Non vedo altri volti adatti
Orrore signorini tutti i giorni!
A pomeriggio5 serve un cambio drastico
Prox anno d’ Urso al Gf vip da ottobre a marzo!! Live+ Domenica Live alla domenica dalle 15:00 alle 18:45.
Pomeriggio 5 piazzerei Signorini dalle 17:15 alle 18:45. Programma leggero, senza trash!!
Buona sera e buona finale
Se stasera non supera i 4 milioni si può solo che andare a nascondere Alfonso.
Farlo ripartire subito a settembre è darsi la zappa sui piedi anzi è un suicidio vero e proprio. Senza pandemia e coprifuoco ( speriamo nei vaccini ) non supererebbe i 3 milioni.