Crea sito

LA GIOIA DEL DIRETTORE DI RAI1: EVVIVA BALLANDO CON LE STELLE, EVVIVA MILLY CARLUCCI!

Stefano Coletta, il direttore di Rai1, non nasconde la gioia per il grande debutto di “Ballando con le Stelle”. Su Twitter festeggia gli ascolti e cita proprio BubinoBlog. Che onore!

Il direttore dell’ammiraglia di Viale Mazzini era presente in studio e lo vediamo raggiante in foto con Massimiliano Allegri, primo ballerino per una notte della nuova edizione dello show di Milly Carlucci.

Evviva @Ballando_Rai Evviva @milly_carlucci che riaccendono il saturday night di @RaiUno con oltre il 22 di share del debutto.

8 Risposte

  1. Erodio76 ha detto:

    Sicuramente un risultato inaspettato da tutti. Quello che più salta all’occhio non è tanto il buon risultato di Ballando, ma quanto quest’ultimo abbia tolto share e spettatori a Canale5. La strada è cmq ancora lunga…. Ballando può calare i suoi assi, TsqV probabilmente è già bello e fatto…..o quasi!

  2. Beppe ha detto:

    👏👏👏

  3. Beppe ha detto:

    Straboom!

  4. giu ha detto:

    choc i miei dati!

  5. Tuttotv ha detto:

    Fare i funerali ad altri non mi sembra il caso. Ci sono altre puntate e “Nessuno è morto finché non viene sepolto”. Tu si que vales saprà rimediare.

  6. R101 ha detto:

    Milly 👑! 🌹

  7. Lorelfo ha detto:

    Adoro il blog e vi seguo tutti i giorni, quindi non voglio essere polemico ma solo esprimere un’opinione da lettore affezionato.
    Ognuno fa quello che vuole con il proprio blog, ci mancherebbe, ma mi sembra che l’entusiasmo del blog verso ballando sia un po’ esagerato. Per carità risultato ottimo, sorprendente e in crescita, niente da dire, ma due articoli in poche ore per festeggiare gli ascolti (3 con il post Auditel) mi sembrano un po’ eccessivi. Considerando anche che comunque ha perso la serata, quindi dovrebbe esserci un entusiasmo maggiore per Tsqv, che non vedo.

  8. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Evvaiiiiii 💪💪💪💪