Crea sito

LA GIURIA DEL CANTANTE MASCHERATO TRA CONFERME E NOVITÀ

Mentre Milly Carlucci ha iniziato a presentare le nuove maschere – Pecorella e Giraffa le prime, oggi è attesa la terza delle nove maschere che animeranno il Cantante Mascherato 2021 – cosa succederà alla giuria dello show di Rai1?

Della giuria della prima edizione del Cantante Mascherato rivedremo da venerdì 29 gennaio su Rai1 la signora della canzone italiana Patty Pravo e il re dell’Eredità Flavio Insinna. A sedersi in giuria tornerà anche Francesco Facchinetti.

Escono di scena l’attrice Ilenia Pastorelli e Guillermo Mariotto. Lo stilista e Cavaliere della Repubblica in ogni caso è confermatissimo nella giuria di Ballando con le Stelle 2021 con tutti gli altri giudici del dance show del sabato sera.

Milly Carlucci varie volte ha parlato di novità in giuria al Cantante Mascherato. Lo scorso 12 novembre, durante la messa in onda di Ballando con le Stelle, avevamo lanciato l’idea di Costantino della Gherardesca come nuovo giurato al Cantante Mascherato.

Un sondaggio flash su BubinoBlog incoronò Costantino in giuria. Ben il 67% dei lettori rispose “Ma magari”. Oggi i colleghi di Tvblog danno proprio lo spigliato conduttore e opinionista molto vicino a diventare il nuovo membro della giuria di Masked Singer.

5 Risposte

  1. Grad ha detto:

    Ci avrei visto bene anche un Magalli. Non un volto giovane, ma sicuramente simpatico.

    O, ripescando dalla scorsa edizione, Alessandro Greco. Grande esperto musicale e volto comunque noto per la rete.

  2. Sabato ha detto:

    Bene l’addio di Mariotto, che dovrebbe essere tagliato fuori anche da Ballando.
    La Pastorelli poteva essere confermata: resta un nome su cui la TV dovrebbe puntare!
    Facchinetti e Insinna mi stanno entrambi antipatici, ma oggettivamente erano i due più “sul pezzo”.
    Patty Pravo grande nome della musica e dello spettacolo, ma totalmente pesce fuor d’acqua al Cantante Mascherato: l’avrei sostituita.
    Costantino: why not? Potrebbe funzionare!

  3. Alessandro Stamera ha detto:

    Della Ghrardesca meno antipatico di Mariotto.
    Insinna comunque lo trovo altamente respingente.

  4. LordMassi ha detto:

    Bene entro Costantino e fuori Mariotto, avrei lasciato la Pastorelli e tolto Insinna, ma tant’è pra serve un volto giovane e fresco che attiri i CCiovani

  5. Everglow ha detto:

    Almeno Mari8 out da qui 🙄