Crea sito

LA GIURIA DI BALLANDO CON LE STELLE NON SI TOCCA! PARLA MILLY CARLUCCI

Con un video sui social, Milly Carlucci ha difeso la giuria di Ballando con le Stelle, finita al centro delle polemiche, confermando la totale stima e fiducia per Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Fabio Canino.

Sulla nostra giuria non ci metto una ma due mani sul fuoco per la loro indipendenza di giudizio, la loro libertà e serietà intellettuale perché sono delle persone che hanno una dignità professionale al di fuori di Ballando. Finito Ballando, rientrano nei loro ambiti dove hanno la loro credibilità.

Sono centrati, sono persone che hanno un peso per professionale in altri ambiti. Non sono persone che giocano, soprattutto quando appaiono di fronte al pubblico. Il loro giudizio può essere anche un giudizio diverso da quello che ho io, però va rispettato perché è il loro ed è dato sempre nel massimo della buona fede e cercando di fare al meglio il loro lavoro.

La seduta è tolta! Con questo messaggio si chiude così anche il post finale dello show di Rai1. Arrivederci al prossimo autunno con la nuova edizione e tutta la confermatissima giuria di Ballando con le Stelle.

9 Risposte

  1. tex ha detto:

    La Lucarelli non è imparziale basta vedere tutte le critiche alla Mussolini, a Razzi e la Girolamo che non c’entrano nulla con il ballo

  2. tex ha detto:

    La Lucarelli e Mariotto sono troppo offensivi molta gente su Facebook dice che non guarda più il programma per colpa loro

  3. Emilio la Rosa ha detto:

    la giuria di ballando con le stelle fatta eccezione per la lucarelli è uno degli anelli deboli , canino, mariotto e zazzaroni sono improponibili e antipatici, la smith non si sa a che gioco giochi visto che dovrebbe giudicare tecnicamente i balli invece anche lei risulta spesso incomprensibile!

  4. Sabato ha detto:

    Mariotto ancora confermato? 😰

  5. Tuttotv ha detto:

    Magari mettesse gente competente ma soprattutto Super partes perché molti di loro non lo sono.

  6. Guasty ha detto:

    Si dovrebbe cercare di mettere una giuria più competente e allo stesso tempo “accesa” altrimenti sto programma perde di credibilità

  7. Grad ha detto:

    La Lucarelli e Mariotto il più delle volte oltrepassano i limiti dell’esibizione e dell’artista andando ad esprimere giudizi diretti alla persona (oltre a cercare e cavalcare ogni possibile pretesto per far scoppiare delle polemiche). Una scelta probabilmente voluta da parte di autori e produttori per fare si che il programma “viva” delle polemiche lungo tutto il resto della settimana ma che, personalmente, mi ha allontanato dal seguirlo, negli ultimi anni.

  8. Dejan Bodiroga ha detto:

    Alcuni sarebbero da cacciare all’istante. Per esempio la Lucarelli, che a me piaceva, ma era chiaramente partita prevenuta con Alessandra Mussolini, nonostante fosse una delle migliori.
    È chiaro che non si può svolgere il ruolo di giurato se si manca di obiettività…

  9. GP9️⃣⚽⚽⚽⚽🏁🏁🏁🏁 ha detto:

    Mancano già