Crea sito

LA NUOVA SFIDA DI ADRIANA VOLPE, DA SOLA A “OGNI MATTINA”: RADDOPPIARE GLI ASCOLTI DI TV8

Dopo la pausa delle feste e un restyling, lunedì 18 gennaio tornerà in onda su Tv8 “Ogni Mattina” con Adriana Volpe unica padrona di casa. “Un colpo al cuore”, così commenta la popolare conduttrice l’uscita di Alessio Viola che sarà impegnato in altri progetti: “Tiferò per lui”.

Ogni Mattina è una novità assoluta, non per la tv perché richiama vari talk di Rai1 e Canale 5 ma per Tv8 certamente sì, abituata a film e docu-reality. “È una grande sfida della quale ero e sono pienamente consapevole. Ho quattro mesi di lavoro intenso davanti e il mio obiettivo è quello di raddoppiare lo share della rete.”

Adriana Volpe non sarà in ogni caso da sola. Collegamenti, inviati, ospiti e in studio ritroverà Giovanni Ciacci con le sue inimitabili pagelle. “Quando sono entrata nello studio di Ogni Mattina, il primo volto amico che ho riconosciuto è stato il suo. Anche quest’anno lo voglio assolutamente con me.”

Ogni Mattina saranno ancora quattro ore di diretta, dal lunedì al venerdì. “Da sola, una sfida, ma anche un traguardo. Questa volta punteremo di più sull’intrattenimento e racconteremo l’informazione in maniera completamente diversa.” Nell’intervista sul settimanale Chi, la Volpe parla anche del GFVip: “In finale vedo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando” e di Mediaset.

Archiviati gli anni in Rai, oggi Adriana Volpe è completamente immersa su Tv8 ma non dimentica che questa avventura professionale nasce dal reality di Canale 5. “Grazie al programma di Alfonso Signorini ho voltato pagina con il mio passato, senza filtri e copioni.” E conclude: “A Mediaset ho trovato davvero tanto sostegno: sanno valorizzare le risorse.”