Crea sito

LA PASTA DE CECCO SCEGLIE CAN YAMAN COME TESTIMONIAL: “L’ASTRO NASCENTE DEL CINEMA”

L’Italia ha adottato Can Yaman. L’attore turco, diventato un fenomeno che va ben oltre le soap di Canale 5, è tornato nel nostro Paese per girare il nuovo spot della De Cecco, la storica azienda fondata nel 1886 e specializzata nella produzione di pasta secca, olio e sughi.

La De Cecco con un comunicato nei social, annuncia il sodalizio con Can Yaman che affiancherà Claudia Gerini nella nuova campagna pubblicitaria che verrà girata nei prossimi giorni e arriverà in tv alla fine di gennaio, con la regia di Ferzan Ozpetek.

Un cineasta pluripremiato, un’attrice molto amata dal pubblico, l’astro nascente internazionale del cinema e De Cecco insieme per la prossima campagna pubblicitaria. Ferzan Ozpetek, Claudia Gerini e Can Yaman insieme per raccontare i segreti della pasta di alta qualità prodotta nel nostro storico stabilimento di Fara San Martino, alle pendici della Majella, e nel moderno stabilimento di Ortona, sempre nel cuore dell’Abruzzo. Un grande progetto #AllaDeCecco.

Non è l’unico appuntamento. Da giovedì 7 gennaio Canale 5 trasmette, ogni giovedì in prima serata, le nuove puntate di “DayDreamer”. Prossimamente andrà in onda “Mr. Wrong”, l’altra soap con protagonista Can, e poi c’è il progetto “Sandokan” per la Lux Vide.