LA PRESIDENTE, LO “SHOW STELLARE” DI VALERIA MARINI ARRIVA SU RETE 4
Valeria Marini diventa La Presidente. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2020, la «stellare» showgirl, nata a Roma 52 anni fa, approda nuovamente in televisione e grazie ad un nuovo spettacolo.
Mercoledì 15 aprile 2020, infatti, in seconda serata su Rete 4, andrà in onda lo spettacolo teatrale “Valeria Marini – La Presidente”. E ad affiancarla nel cast troviamo Martufello, Mario Zamma, Manuela Villa, Morgana Giovannetti ed Enzo Piscopo.
Diretto da Pier Francesco Pingitore, infatti, il nuovo spettacolo satirico è ambientato nel 2022. Quando cioè il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, lascia il Quirinale e una primadonna viene eletta a capo della Repubblica Italiana.
Il Bagaglino per quel che mi riguarda ha sempre fatto una comicità che non fa ridere. Ho visto sempre e solo spezzoni, mai riuscito a vedere uno spettacolo intero
Ingiusto riservare solo una seconda serata al Bagagli o che negli anni ’90 ha fatto la fortuna di Canale5. Una prima serata su Rete4 poteva essere il giusto spazio per onorarlo.
contro la seconda serata di Tu si que vales,un suicidio.
Roba da 3%. Però meglio delle solite repliche