Crea sito

LA PRESIDENTE, LO “SHOW STELLARE” DI VALERIA MARINI ARRIVA SU RETE 4

Il Bagaglino torna in tv con La Presidente | Popcorn Tv

Valeria Marini diventa La Presidente. Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip 2020, la «stellare» showgirl, nata a Roma 52 anni fa, approda nuovamente in televisione e grazie ad un nuovo spettacolo.

Mercoledì 15 aprile 2020, infatti, in seconda serata su Rete 4, andrà in onda lo spettacolo teatrale “Valeria Marini – La Presidente”. E ad affiancarla nel cast troviamo Martufello, Mario Zamma, Manuela Villa, Morgana Giovannetti ed Enzo Piscopo.

Diretto da Pier Francesco Pingitore, infatti, il nuovo spettacolo satirico è ambientato nel 2022. Quando cioè il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, lascia il Quirinale e una primadonna viene eletta a capo della Repubblica Italiana.

4 Risposte

  1. hermes83 ha detto:

    Il Bagaglino per quel che mi riguarda ha sempre fatto una comicità che non fa ridere. Ho visto sempre e solo spezzoni, mai riuscito a vedere uno spettacolo intero

  2. Tikon ha detto:

    Ingiusto riservare solo una seconda serata al Bagagli o che negli anni ’90 ha fatto la fortuna di Canale5. Una prima serata su Rete4 poteva essere il giusto spazio per onorarlo.

  3. Tuttotv ha detto:

    contro la seconda serata di Tu si que vales,un suicidio.

  4. Alextv ha detto:

    Roba da 3%. Però meglio delle solite repliche