LA PRIMA COPPIA GAY DI BALLANDO CON LE STELLE: ALEX DI GIORGIO E MORENO PORCU

Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle svela la prima coppia gay dello show: il campione olimpico di nuoto Alex Di Giorgio e il campione di ballo latino americano Moreno Porcu, new entry tra i maestri di Milly Carlucci.

Alex Di Giorgio, come ha svelato la conduttrice di Rai1, ha chiesto espressamente di ballare con un ragazzo gay come lui.

Mi ha fatto una richiesta precisa, quella di danzare con un ballerino maschio e noi l’abbiamo accolta. Ha chiesto espressamente che il suo maestro non fosse eterosessuale ma avesse la sua stessa sensibilità, lo stesso vissuto, con l’idea di poter raccontare in che modo tutti e due sono usciti allo scoperto dichiarando il loro orientamento. Vogliono essere un esempio per chi non ha il coraggio di farlo e ne soffre.

La coppia ha già scatenato i social tra un fiume di apprezzamenti a tinte hot. Moreno Porcu ha così annunciato la notizia:

Eccoci! Io e Alex Di Giorgio saremo una coppia concorrente di questa edizione di Ballando con le Stelle. Non vediamo l’ora di entrare in pista, vivere delle forti emozioni e condividerle con tutti voi! Siete pronti a sostenerci??? Appuntamento a Sabato 8 Ottobre!