Crea sito

LA PUPA E IL SECCHIONE: LA LEZIONE DI PUPAGGINE, IL FORZIERE E LA PROVA COMIZIO CON LUXURIA

Giovedì 11 febbraio 2021, in prima serata su Italia 1, quarta puntata de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”. Da un lato le pupe, donne seducenti e prorompenti, tutte fitness, gossip e selfie. Dall’altro i secchioni, nerd dediti allo studio e alla cultura poco abituati alla vita mondana e poco propensi alla socializzazione.

Dopo il successo della scorsa stagione, torna l’esperimento sociale che mette a confronto due mondi agli antipodi, in cui pupe e secchioni, ma anche viceversa, saranno costretti a vivere sotto lo stesso tetto. Tante le novità, a cominciare dal conduttore, Andrea Pucci, che racconterà l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani, rappresentati da pupe e secchioni e da pupi e secchione.

La narrazione si svolgerà direttamente in loco, in una nuova location, una sontuosa villa alle porte di Roma. Nel corso delle sei puntate, al fianco di Pucci ci sarà la pupa per antonomasia: Francesca Cipriani.

ANTICIPAZIONI

  • Tra gli ospiti: Francesca Barra, Vladimir Luxuria, Mark The Hammer e Diego dalla Palma.  
  • Ancora una volta, al centro delle critiche è Marini, reo non solo di aver diviso con il Ripensamento la coppia di gioco e di fatto composta da Stephanie e Guidi, ma anche di aver mandato al Bagno di Cultura la coppia di Viceversa formata da Hafdaoui e Matteo, poi eliminata.
  • A portare ulteriormente scompiglio, in questa nuova puntata, ci penserà il “Forziere”, che darà la possibilità, a chi lo vorrà, di provare a cambiare il proprio compagno di gioco.
  • Continua, intanto, la storia d’amore tra la pupa Stephanie e il secchione Guidi, così come il corteggiamento, questa volta con una serenata, da parte del secchione De Santis nei confronti della secchiona Orazi. La Orazi sarà protagonista anche di una “lezione di pupaggine” da parte di Miryea che farà scoprire alle due ragazze di essere molto più simili e vicine di quanto pensino. 
  • Con “Nei tuoi panni”, i componenti di ciascuna coppia dovranno scambiarsi i vestiti nel minor tempo possibile. I ragazzi andranno poi in esterna a Mompeo, un piccolo centro in provincia di Rieti, e qui, con la madrina e poi giudice Vladimir Luxuria, affronteranno la “Prova Comizio”, che li vedrà alle prese con l’ideazione di un partito politico e la preparazione di un vero e proprio comizio elettorale. 

LA TEBELLA AUDITEL DE “LA PUPA E IL SECCHIONE”, LA TROVATE A PAGINA 2!