LA PUPA E IL SECCHIONE: BARBARA D’URSO CHIAMA CRISTIANO MALGIOGLIO IN GIURIA?

La Pupa e il Secchione

Chi parla de La Pupa e il Secchione come di una “ultima spiaggia” per Barbara d’Urso non conosce bene la determinazione della popolare conduttrice Mediaset. Pronta a tornare alla guida di Pomeriggio 5, da lunedì 17 gennaio su Canale 5, la d’Urso è già al lavoro per la nuova sfida professionale che la vedrà al timone dello storico reality di Italia 1.

Un’edizione, la quinta, che si annuncia come quella della svolta. L’anno scorso “La Pupa e il Secchione” è precipitata ad appena 1,5 milioni di telespettatori con l’8% di share. Troppo poco anche per gli standard della rete giovane del Biscione. Si cambia: arriva lo studio, arrivano i vip, si spera in una giuria di forte appeal e nel ritorno della diretta.

Dagospia ha indicato nel toto concorrenti il nome di Flavia Vento mentre per la giuria si parla di Simona Izzo e Antonella Elia. Un tassello importante lo aggiunge Oggi, nel nuovo numero in edicola. Mediaset starebbe corteggiamento Cristiano Malgioglio per averlo in giuria alla Pupa e il Secchione. Si riformerebbe così la coppia del Grande Fratello.