LA PUPA E IL SECCHIONE, MALGIOGLIO: RINGRAZIO DI CUORE BARBARA MA HO ALTRI PROGETTI

La Pupa e il Secchione

Dopo le indiscrezioni su un corteggiamento di Mediaset e di Barbara d’Urso per avere Cristiano Malgioglio come giurato della nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”, a stretto giro arriva dal diretto interessato, raggiunto da Tvblog, il grazie ma l’impossibilità a prendere parte al reality di Italia 1, che dovrebbe tornare tra febbraio e marzo.

Mi avevano contattato ma ho dovuto purtroppo declinare l’invito, perchè ho altri progetti futuri incompatibili con la partecipazione a questo programma, che per altro ritengo molto bello e divertente. Ringrazio di cuore Mediaset e Barbara per l’invito, ma come ho detto ho altri progetti nel mio futuro professionale. In bocca al lupo a chi lo farà.

Malgioglio è impegnato con Tali e Quali, nel sabato sera di Rai1, anche se il talent show di Carlo Conti è già stato tutto registrato nei mesi scorsi. Il nuovo impegno, riferisce il noto blog, potrebbe essere il ruolo sempre di giurato ma in un programma della tv portoghese. In autunno, salvo sorprese, lo rivedremo ancora a Tale e Quale Show.