LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW: ELENA MORALI NUOVA PUPA, SCONTRO CHIOFALO-ONESTINI

Martedì 29 marzo, in prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con “La Pupa e il Secchione Show”, il programma scritto e condotto da Barbara d’Urso e prodotto da Endemol Shine Italy.

Dopo soli otto giorni Flavia Vento ha deciso di ritirarsi dal gioco e in questa nuova puntata vedremo le immagini del suo abbandono. Al suo posto entrerà nel cast Elena Morali il cui ingresso promette scintille…

Clizia Incorvaia, neomamma del piccolo Gabriele Ciavarro, sarà ospite come Pupa per una sera, il suo ruolo risulterà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale. Il suo voto si unirà a quello dei tre giudici Antonella EliaSoleil Sorge e Federico Fashion Style.

In studio Guenda Goria protagonista di un doppio confronto. Il primo con Mila Suarez accusata di aver sedotto il fidanzato di Guenda, il secchione Mirko; il secondo con la pupa Vera Miales, giovanissima fidanzata del padre Amedeo Goria, che ha instaurato un legame sempre più forte con il suo secchione Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera.

Inoltre, Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini saranno protagonisti di un acceso scontro. Nel corso della puntata è previsto un momento molto toccante: il racconto commovente di una pupa, legato a un episodio della sua infanzia.

Immancabili saranno le prove in cui si sfideranno le coppie che decreteranno ufficialmente la prima eliminazione da La Pupa e il Secchione Show.