LA RAI RINGRAZIA MILLY CARLUCCI: “HAI CONSEGNATO IL BALLO E LA LIBERTÀ AGLI ITALIANI”

LA RAI RINGRAZIA MILLY CARLUCCI: "HAI CONSEGNATO IL BALLO E LA LIBERTÀ AGLI ITALIANI"

La Rai ringrazia Milly Carlucci non solo per gli ascolti record di Ballando con le Stelle ma per l’importanza dello show che incarna lo spirito della tv pubblica, a partire dal portare il ballo, la libertà e la gioia di vivere nelle case degli italiani. Le parole arrivano da uno dei massimi e più stimati dirigenti della Tv di Stato, Stefano Coletta, direttore dell’intrattenimento prime time Rai.

Voglio solo fare i complimenti a tutta la squadra Rai, che tu Milly incarni, a tutti i truccatori, a tutti i costumisti. La Rai è grandissima. In questo programma c’è grande professionalità e competenza. Un’edizione di Ballando molto discussa, conflittualmente espressa in tante direzioni però c’è un dato.

Il dato d’ascolto che è cresciuto notevolmente rispetto alle altre edizioni. Evidentemente questo linguaggio così divisivo ha incontrato il favore del pubblico. Milly sei stata capace con tutti i tuoi collaboratori di portare tanti giovani ed è il lavoro che la Rai deve fare. Tanti ragazzi tra i 15 e i 24 anni si sono appassionati a Ballando.

Un filosofo diceva che dobbiamo considerare perduti quei giorni in cui non abbiamo ballato almeno una volta. Almeno questi 70 giorni di Ballando non sono stati vani. Abbiamo consegnato il ballo e quindi la libertà nelle case di tanti italiani. Complimenti Milly, a te e a tutta la squadra di Ballando con le Stelle.

L’encomio a Milly Carlucci, una delle più preziose perle della Rai nonché suo volto femminile per eccellenza, è arrivato al termine della finale di Ballando con le Stelle quando metà degli italiani erano sintonizzati su Rai1 per scoprire la coppia vincitrice. La Carlucci, visibilmente commossa, ha ringraziato di cuore il direttore Coletta e l’ad Rai Carlo Fuortes, sempre al suo fianco.

Grazie! Devo ringraziare Stefano Coletta per la fiducia che continua a dare al nostro gruppo e naturalmente il nostro amministratore delegato Carlo Fuortes che più che mai sostiene il nostro progetto.