Crea sito

LA RAI3 CHE VERRÀ: FABIO FAZIO TORNA A CASA CON IL SUO CHE TEMPO CHE FA

Nato su Rai3 nel 2003, passato nel 2017 su Rai1, poi traslocato su Rai2 nel 2019. E da settembre “Che Tempo che fa“, il celebre talk show di Fabio Fazio, tornerà nella sua casa ideale. La terza rete Rai.

Un ritorno naturale su Rai3, auspicato da molti. Tante polemiche e un clima non dei migliori hanno accompagnato Fazio negli ultimi anni per colpa di feroci e ingiuste intromissioni esterne. Il nuovo direttore Franco Di Mare ha fortemente rivoluto Che Tempo che Fa.

E così, a partire da settembre, Fabio Fazio, con l’inseparabile Luciana Littizzetto e tanti ospiti di spicco nazionali e internazionali, faranno compagnia al pubblico della domenica sera di Rai3.

3 Risposte

  1. LordMassi ha detto:

    Finalmente Rai3 è assolutamente la casa ideale del talk, io lo vedevo benissimo anche su Rai1 vista la qualità del programma, gli argomenti trattati e ovviamente la professionalità di Fazio, ma purtroppo la politica ha fato il suo corso. Inoltre per un discorso puramente di numeri forse non avrebbe retto ancora molto con ascolti accettabili per la prima rete, quindi meglio così se su Rai3 si stabilizza all’8/9% è ottimo e per la rete è un’assoluta boccata d’ossigeno

  2. Sabato ha detto:

    Per me Che Tempo Che Fa è un talk da ammiraglia… Ma, se su Rai1 dà proprio fastidio, allora Rai3 è l’alternativa migliore!
    Grazie a Freccero per aver dato ospitalità a Fazio e al suo talk quando questi sono stati allontanati da Rai1 per vergognosi motivi politici, ma la seconda rete si è rivelata poco adatta per molte ragioni…

  3. Ital ha detto:

    Che tempo che Fa …giusto ritorni a Rai 3 ….la sua rete …
    Ma dispiace …che una risorsa professionale così ….non abbia spazio sulla principale rete nazionale …dove lavorano certi “elementi ” da tv locale …